Toniolo Coperture Edili

Bonifica e smaltimento di coperture in amianto

Impresa titolata a norma di legge per lo smaltimento dell'amianto

smaltimento amianto

Dal 27 Marzo 1992 l’uso dell’amianto nell'edilizia, che trovava largo impiego nella realizzazione di coperture di capannoni e di coperture civili, è vietato per legge a causa della elevata cancerogenicità di questo silicato.

 

La bonifica di beni contenenti amianto può essere eseguita per rimozione e/o tramite sovracopertura.

 

L'impresa Toniolo Coperture Edili è specializzata e titolata a norma di legge per queste delicate tipologie d’intervento, che esegue sia sugli immobili industriali, come capannoni ed immobili agricoli, sia sulle abitazioni private: garage, tettoie, vasche di raccolta acque, eccetera.

 

Siamo autorizzati ed effettuare la bonifica di coperture in amianto e di manufatti in amianto cemento compatto, compresi eventuali camini, vasche di raccolta, tubazioni e altro ancora, e possiamo eseguire lo smaltimento dell'amianto con procedure ed attrezzature certificate ed a norma di legge.

 

Siamo regolarmente iscritti all’ Albo Gestori Rifiuti di Venezia alla categoria 10. Per maggiori dettagli sui nostri servizi, e per richiedere un preventivo gratuito, contattate la nostra sede di Zevio, Verona.

Share by: